Piattaforma di Ricarica Droni per esterni

Le nostra piattaforma di ricarica droni outdoor è la perfetta soluzione chiavi in mano per ricaricare il tuo drone autonomamente in luoghi aperti. La base robusta è in grado di operare anche in condizioni meteorologiche avverse senza alcun problema.

Funzionamento Autonomo

Il drone atterra sulla piattaforma di ricarica per ricaricarsi automaticamente.

Alta Potenza

350W di potenza al 92% di efficenza

Piattaforma Integrata

Compatibile con batterie 3-12S LiPo

Super Leggera

Solamente 20g di payload drone

Gestione Remota

Piattaforma software per monitoraggio, controllo e diagnostica da remoto

Tolleranza Massima

Atterra ovunque all'interno della piattaforma per iniziare la ricarica

Funzionamento

Come avviene la ricarica del drone?

Le piattaforme di ricarica per droni includono una piattaforma di ricarica installata a terra e un kit di retrofit direttamente da installare sul drone. Quando il drone atterra sulla piattaforma, i due contatti installati sul carrello di atterraggio del drone vanno a contatto con la superficie della piattaforma di ricarica stabilendo il collegamento elettrico. In questo modo la ricarica si avvia automaticamente. Il processo di ricarica avviene con la massima efficienza indipendentemente dalla posizione, dimensione e orientamento del drone.

Integrazione Rapida e Semplice

3 semplici passi per integrare la piattaforma di ricarica al tuo drone

Integrare la tua piattaforma di ricarica per droni al tuo drone è un processo molto facile. Ti basterà installare il kit di retrofit al tuo drone e sarai pronto all'utilizzo della piattaforma! Il processo richiede veramente pochissimi minuti.

STEP 1 - Seleziona una gamba del drone

STEP 2 - Installa il kit di retrofit

STEP 3 - Collega il kit alla batteria del drone

Supporto per droni DJI out of the box

Hai un drone DJI? La piattaforma di ricarica indoor è compatibile al 100%

Le nostre piattaforme di ricarica sono compatibili con tutti i droni DJI e l'installazione è facile proprio come inserire la batteria nel tuo drone. Il kit di retrofit per droni DJI è così leggero da non influire sul tempo di volo del drone.

Interfaccia di gestione

Applicazione per il monitoraggio della ricarica

La piattaforma di ricarica per droni è gestita e monitorata da un'applicazione fornita contestualmente all'acquisto della stessa. Tramite applicazione è possibile visualizzare lo stato della piattaforma e gestire il processo di ricarica.

Clienti

La piattaforma per ricaricare droni da interni proposta da Avanguardia Tecnica è utilizzata da utenti internazionali in vari mercati. Dal 2015, la NASA si affida al pad di ricarica per interni per supportare progetti e servizi di droni autonomi.

KDDI ha implementato con successo la piattaforma da noi proposta come parte del progetto SmartDrone

PROSEGUR ha integrato con successo la piattaforma nella sua soluzione per la sorveglianza interna

Diverse startup, tra cui AVANSIG, hanno integrato con successo il pad di ricarica per interni per la sorveglianza interna, le ispezioni e la logistica

FAQs

Occorre circa 1 ora e 30 minuti per caricare completamente la batteria del Mavic 2,  1 ora e 10 minuti per ricaricare invece la batteria del Phantom 4. La piattaforma di ricarica per interni eroga fino a 7 A e 50 V (350 W). La tecnologia di ricarica cablata ha un’efficienza costante. Per calcolare il tempo di ricarica, è possibile utilizzare questa calcolatrice (LINK) con il massimo “Charge Rate Current” ​​impostato su 7.000 mA o inferiore, a seconda della capacità della batteria.

La piattaforma di ricarica droni per esterni funziona anche sotto la pioggia.

Tutte le batterie LiPo da 3 fino a 12S, comprese tutte le batterie di volo DJI.

Sì. Se le tue batterie incorporano un circuito di bilanciamento della carica (ad esempio, DJI Intelligent Batteries), ciascuna batteria è collegata al kit di retrofit e viene caricata in modo indipendente. Se le tue batterie sono batterie LiPo standard e non incorporano un circuito di bilanciamento della carica (ad esempio, Tattu 6S 22.000 mAh), te ne forniremo noi uno.

È possibile caricare solo una batteria alla volta su una piattaforma. Inoltre, generalmente non c’è abbastanza spazio sulla piattaforma per caricare più di un droni alla volta.

Per dimostrazioni, puoi fare riferimento alla funzione incorporata “Go Home” di DJI. Per ambienti di produzione, consigliamo FlytDock (LINK). È comunque possibile utilizzare altre soluzioni di atterraggio di precisione che forniscano una precisione minima di 20 cm.

Quando la batteria è carica, la piattaforma mantiene la batteria carica.

Il kit di retrofit per droni DJI pesa 30-50 gr e non influisce sul tempo di volo del drone. Le batterie non DJI generalmente richiedono un caricabatterie il cui peso dipende dalle specifiche della batteria.

Richiedi un Preventivo